Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - La stampa argentina è certa: Nandez al Cagliari, ecco il perché

I media sudamericani sono certi che la trattativa andrà in porto

Condividi su:

Nandez sì, Nandez no, è giallo. Dall'Italia - come raccontatovi -arrivano per i tifosi rossoblù notizie non rassicuranti, con il Cagliari che pare potrebbe (dopo l'arrivo di Nainggolan) decidere non chiudere l'operazione per portare in Sardegna il centrocampista uruguaino classe 1995 (oggi a Montevideo) del Boca.

Il motivo - Il Presidente Giulini - come scritto in nottata - si sarebbe stancato ed avrebbe perso la pazienza davanti a nuove pretese economiche da parte del Presidente degli Xeneizes, del Procuratore del calciatore Bentancourt e dello stesso Nández, tanto da indurre il numero uno di Via Mameli a voler stracciare i documenti già pronti relativi all’acquisto per 18 milioni di euro (più 12% di futura rivendita) del numero 15 gialloblù.

Dall'Argentina - Cambia la musica, i media sudamericani (su tutti gli importanti Olè e Clarin), non hanno dubbi: Nandez potrà prendere presto un volo per l'Italia per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà al Cagliari per i prossimi anni. Sempre secondo la stampa albiceleste, l'accordo è già stato raggiunto sulla base di 18 milioni più il 12% di futura rivendita, senza dimenticare la necessità degli Xeneizes di liberare un posto in rosa alla voce stranieri per fare spazio a Daniele De Rossi.

Si attendono sviluppi.

Condividi su:

Seguici su Facebook