Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Nandez può saltare: ecco il perché e cosa rischia il Cagliari

Nuove pretese economiche da parte del Presidente del Boca, del Procuratore Bentancourt e del calciatore

La Redazione
Condividi su:

Potrebbe clamorosamente saltare la trattativa (che pareva di fatto chiusa) per il trasferimento al Cagliari del centrocampista uruguaiano classe 1995 Nahitan Nández.

Dopo i saluti tra le lacrime ai tifosi del Boca, "El Leon" si è imbarcato alla volta dell'Uruguay ed ha raggiunto Montevideo per adempimenti burocratici, saluti ad amici e famiglia e recupero effetti personali.

Il tutto in attesa di prendere un secondo volo (questa volta per l'Italia) per sostenere le visite mediche (e sempre come da programma) firmare il contratto di cinque anni per il Cagliari.

Tuttavia - come raccontatovi - il viaggio per l'Italia potrebbe non esserci. Al momento per Nandez è più probabile un ritorno a Buenos Aires, o chissà, una nuova destinazione in Serie A, con la Fiorentina alla finestra.

Le motivazioni - Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il Presidente Giulini si sarebbe stancato ed avrebbe perso la pazienza davanti a nuove pretese economiche da parte del Presidente degli Xeneizes, del Procuratore del calciatore Bentancourt e dello stesso Nández, tanto da indurre il numero uno di Via Mameli a voler stracciare i documenti già pronti relativi all’acquisto per 18 milioni di euro (più 12% di futura rivendita) del numero 15 gialloblù.

Cosa rischia il Cagliari - Qualora Giulini decidesse di far saltare l’operazione, il Boca avrebbe diritto di fare ricorso alla FIFA chiedendo il rispetto degli impegni assunti.

Si attendono sviluppi.

Condividi su:

Seguici su Facebook