Calciomercato - Farias via a peso d'oro

Sassuolo e Atalanta sul 17 brasiliano

pubblicato il 26/07/2019 in Calciomercato da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda
2018

Diego Farias - come raccontatovi - non fa più parte del progetto tecnico del Cagliari e in questa sessione di mercato lascerà definitivamente la Sardegna.

Sempre come riportato negli scorsi giorni (da settimane) Farias è finito nel mirino del Lecce (prima squadra a muoversi concretamente per il Mago), piace al Genoa, c'è stata una richiesta di informazioni da parte della Fiorentina, ma per il natio di Sorocoba è ora in pole il Sassuolo, con l'Atalanta che potrebbe sceglierlo come vice Gomez.

Il Cagliari non intende svendere il calciatore (che valuta non meno di 8/9 milioni), e lavora per una cessione a titolo definitivo o in prestito oneroso con obbligo di riscatto senza condizioni.

Il Sassuolo al momento non ci sta: mette sul piatto della trattativa non più di 6 milioni e in primis spinge per arrivare al 17 rossoblù in prestito con diritto di riscatto. Soluzione (sia economica che sulla forma) che non piace al Cagliari, che pur non chiudendo la porta al dialogo con il club di Squinzi, attende la non impossibile zampata dell'Atalanta per massimizzare la cessione di Farias.

Si attendono sviluppi, forse, già la prossima settimana.