Calciomercato - Cagliari, nodo terzino sinistro: la spunta Pajac?

Sistemato l'out difensivo di destra, ora serve chiudere quello mancino

pubblicato il 04/07/2019 in Calciomercato da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda
2018

Sistemata la difesa per ciò che riguarda il ruolo di terzino destro grazie al ritorno di Fabrizio Cacciatore e l’acquisto di Federico Mattiello (prossimo alle visite mediche e dall’essere ufficializzato dal club rossoblù), il Cagliari lavora al nodo relativo al terzino sinistro.

Piace – ed è stato ufficialmente richiesto alla Juventus – Luca Pellegrini, sul quale c’è l’interesse di diversi club della A tra i quali il Sassuolo.

Sotto contratto Lykogiannis, così come Pajac. Il croato classe 1993 balla tra la cessione e la permanenza. Il natio di Zagabria pareva prossimo al passaggio al Genoa, ma per ora resta al Cagliari, destinato (salvo clamorosi colpi di scena) a figurare nella lista dei convocati per il ritiro precampionato. Lì, prima ad Aritzo e poi eventualmente a Pejo (in attesa di capire se Pellegrini farà ritorno in rossoblù), Pajac si giocherà le proprie carte cercando di convincere mister Maran a puntare su di lui per la prossima stagione.

Arrivasse Pellegrini? In quel caso, uno tra Pajac e Lykogiannis finirebbe sul mercato. Maran ha sempre considerato l’ormai ex Roma e il greco simili per caratteristiche. Un elemento che potrebbe favorire Pajac nella corsa ad un posto da protagonista con la maglia del Cagliari per la stagione del centenario.