Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Joao Pedro-Atalanta, balla un milione: arrivederci alla prossima settimana

Il brasiliano ad un passo dalla Dea

Condividi su:

E' ormai ai titoli di coda l'avventura di Joao Pedro al Cagliari.

Il brasiliano (cinque stagioni in rossoblù e 38 gol realizzati) nella lista dei partenti fin dal termine dello scorso campionato, lascerà la Sardegna in questa sessione di mercato estiva.

Come raccontato, il natio di Ipatinga è finito nel mirino dell'Atalanta. La Dea (per chiudere l'affare) ha offerto al sodalizio isolano 6 milioni di euro (non 8 come trapelato) e il cartellino (valore 2 milioni) del terzino Federico Mattiello classe 1995, lo scorso anno in prestito al Bologna e già allenato da Rolando Maran al Chievo Verona.

Per arrivare alla stretta di mano e alla fumata bianca, manca un milione. Il Cagliari ne chiede 7. Inoltre non è stato ancora definito l'ingaggio e la durata del contratto (possibile triennale) per Mattiello.

La trattativa resta ai dettagli, tuttavia le parti (a seguito dell'incontro milanese di venerdì sera) si sono date appuntamento alla settimana prossima per quello che dovrebbe (e potrebbe) essere l'incontro decisivo per la cessione di Joao Pedro all'Atalanta e l'arrivo al Cagliari di Mattiello.

Condividi su:

Seguici su Facebook