Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Summit Beltrami-Ausilio-Marotta per nuova offerta Inter al Cagliari per Barella

Prosegue la trattativa per portare in nerazzurro il centrocampista isolano classe 1997

Condividi su:

L'Inter studia una nuova (e forse) definitiva e vincente offerta da presentare al Cagliari per arrivare a Nicolò Barella.

In queste ore l'agente del centrocampista sardo (Beltrami) è a colloquio con Marotta e Ausilio. Segno che la trattativa va avanti e che si cerca l'accelerata giusta per chiudere il discorso entro i primi giorni di luglio.

Il club nerazzurro è forte dell'accordo con il 18 rossoblù, tuttavia Giulini non molla di un centimetro e pretende 50 milioni tra contanti e contropartite tecniche.

Tra gli aspetti da limare (ecco perché la riunione con Beltrami) i bonus che l'Inter dovrà versare al Cagliari per il numero di presenze e gol che Barella andrà a "collezionare" in nerazzurro ed altri dettagli contrattuali su i bonus spettanti al calciatore per numero di presenze, gol, raggiungimento di obiettivi di squadra (vedi Europa, Champions, Scudetto). Condizioni (tutte) che le parti devono conoscere ed ovviamente controfirmare.

In casa Cagliari, Giulini attende. Il patron rossoblù ha raggiunto Milano e segue da vicino la trattativa dagli uffici Fluorsid.

Stretta di mano e fumata bianca, soltanto a "quota 50".

Condividi su:

Seguici su Facebook