È stallo tra Cagliari e Inter nella trattativa per Barella.
Il Presidente Giulini ha rispedito al mittente anche l’ultima offerta del club nerazzurro, che forte della volontà del calciatore e del suo agente, e in nome dell’accordo raggiunto con il sodalizio meneghino (quinquennale da 2,5 milioni netti più bonus a stagione) gioca al ribasso.
Non sono sufficienti i 36 milioni più 4 di bonus presenze e altri 10 in caso di vittoria Scudetto e Champions per convincere il patron rossoblu a lasciare partite il pezzo pregiato di casa Cagliari.
Insoddisfacenti anche le contropartite tecniche. Se Dimarco (a titolo definitivo interessa) non così Bastoni in prestito secco.
E mentre il Psg - come raccontatovi - ragiona sulla possibilità di fare un tentativo cash da 45 milioni, ecco la Roma che spera (come riportato da L’Unione Sarda) di potersi inserire nella corsa a Barella (dopo aver fatto cassa) mettendo sul piatto 35 milioni (30 più 5 di bonus presenze) e il cartellino di Defrel valutato 16 milioni.
Il tutto mentre Barella e il suo Agente Beltrami puntano i piedi proseguendo nel ribadire che l’unica destinazione gradita al calciatore è Milano, sponda nerazzurra.