Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cessione Barrella, il Cagliari respinge ultima offerta Inter e prende tempo

Distanza economica tra la parti

Condividi su:

Dopo gli impegni con la Nazionale maggiore, da stasera Barella sarà protagonista con l'Under 21 nella fase finale dell'Europeo.

Il Cagliari spera in una grande prestazione durante tutta la competizione da parte del gioiellino sardo in modo da poter tenere alta l'asticella e non muoversi da quota 50/55 milioni quale valutazione del cartellino calciatore.

E così, da Via Mameli (strategicamente, potrebbero inserisri altri club, vedi Psg) non vi è fretta nel voler chiudere l'operazione che al momento vede come unico referente l'Inter che è arrivata a mettere sul piatto della trattativa 30 milioni in contanti più 5 di bonus (totale 35) il cartellino di Dimarco (a titolo definitivo) e il presito oneroso di Bastoni

Troppo poco per Giulini che chiede 35 milioni di euro cash, più i cartellini di Bastoni e Dimarco entrambi a titolo defiitivo per un totale di 55 milioni.

Barella promesso sposo all'Inter, ma se la situazione tra i club non si dovesse sbloccare nell'immediato, il matrimonio potrebbe essere celebrato dopo gli europei, alla fine del mese Giugno.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook