E' in corso a Milano - così come riportato dal giornalista Sky Sport Sugoni - un incotro tra l'Agente di Barella (Beltrami) e il Presidente del Cagliari Giulini per cercare di sbloccare la la trattativa con l'Inter e trovare l'accordo per il passaggio in nerazzurro del centrocampista sardo classe 1997 al quale il sodalizio nerazzurro offre cinque anni di contratto a 2,5 milioni netti più bonus a stagione.
Riporta Sky
"Alessandro Beltrami, procuratore di Nainggolan e Barella, ha nuovamente incontrato i dirigenti nerazzurri in giornata. L'Inter continua nella trattativa per portare a Milano il centrocampista del Cagliari. Il gradimento del giocatore c'è, da trovare l'offerta giusta (in termini economici e in contropartite tecniche) per convincere il presidente rossoblu Giulini".
Ore17:28 - "E’ appena terminato l’incontro, nella sede dell’Inter di Corso Vittorio Emanuele, tra i dirigenti nerazzurri e Alessandro Beltrami, procuratore di Nicolò Barella, grande obiettivo di mercato della società . Nell’incontro, durato circa un’ora e mezza, secondo quanto appurato da FCInter1908.it, presente sul posto con un proprio inviato, si è ribadita l’intesa raggiunta con il giocatore, in attesa di chiudere il cerchio con il Cagliari".