Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Occhi puntati al baby sardo-granata

Si segue il giovane attaccante Aramu

Condividi su:

Il Cagliari, fresco di acquisizione da parte dell’imprenditore milanese Tommaso Giulini, si prepara ad affrontare il primo calciomercato del nuovo ciclo all’insegna della linea verde.

Secondo indiscrezioni il club di Viale La Playa starebbe seguendo il 19enne Mattia Aramu, ala sinistra all'occorrenza seconda punta che gioca nelle giovanili del Torino. Il ragazzo, di chiare origini sarde, è nato a Ciriè (provincia di Torino) il 14 maggio 1995 e viene considerato uno dei migliori giovani in circolazione.

Mancino funambolico, è stato uno dei grandi protagonisti del campionato Primavera, in cui ha realizzato 17 gol in appena 23 partite, media straordinaria per uno che non gioca centravanti. Le sue reti hanno trascinato in finale i granata, che si giocheranno lo scudetto contro il Chievo, mercoledì 11 giugno a Rimini. Nella semifinale proprio una doppietta di Aramu ha trascinato i piemontesi nella vittoria, 4-3, contro la Lazio.

Il cartellino del giovane talento, che vanta anche 12 presenze e un gol nelle nazionali giovanili, è valutato 100.000 euro, ma il suo prezzo è destinato a salire in caso di trionfo del Torino.

Condividi su:

Seguici su Facebook