Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Per Barella il Cagliari chiede all'Inter 35 Mln più Esposito e Di Marco

Scartate le altre contropartite tecniche

Condividi su:

Tutto il calciomercato del Cagliari (sia in entrata che in uscita) ruota (e ruoterà) per tutta l’estate intorno a Nicolò Barella.

Il giovane centrocampista sardo classe 1997 ha già dato piena disponibilità all’Inter per il trasferimento in nerazzurro (il club meneghino gli offre cinque anni di contratto a 2,5 milioni di euro netti a stagione), tuttavia – ad oggi – non c’è l’accordo tra il Cagliari e l’Inter, peraltro, unico club seriamente interessato a chiudere la trattativa per il 18 sardo.

In settimana (giorno, ora e luogo al momento top secret) è in agenda un incontro tra il presidente del Cagliari e il Ds Ausilio. Di fatto il primo vero incontro, il primo faccia a faccia ufficiale e non più informale per cercare di arrivare ad una soluzione condivisa in grado di accontentare tutte le parti in causa. Un vertice, che quasi certamente non segnerà né una fumata bianca né una nera, presumibilmente un rinvio.

Ad ogni modo - secondo quanto riportato da L'Unione Sarda - il Cagliari sarebbe disposto a chiudere l'affare a quota 35 milioni più due contropartite scelte dal club isolano.

Nel mirino c'è l'attaccante classe 2002 Sebastiano Esposito e il terzino mancino classe 1997 Federico Di Marco.

Condividi su:

Seguici su Facebook