Prosegue il pressing della Roma su Alessio Cragno per il dopo Olsen.
Il club capitolino segue da tempo (con grande attenzione ed interesse, così come vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI)) l’estremo difensore rossoblù con l’intenzione di portarlo in giallorosso fin dalla prossima stagione vincendo le resistenze del Cagliari che ha "blindato" il portierone rossoblù con il prolungamento del contratto fino al 2024.
L’offerta – La Roma (come detto) valuta Cragno 18 milioni di euro, offrirebbe al ragazzo cinque anni di contratto a 1,5 mln netti a stagione ed inserirebbe qiali contropartite tecniche il prestito di tre giocatori.
Un'offerta - quella del club giallorosso - che tuttavia non convince Giulini.
Il Presidente del Cagliari - così come vi abbiamo raccontato - ha fissato in 25 milioni di euro il valore del giovane portiere.
Se la Roma dovesse arrivare a soddisfare la richiesta (25 milioni) allora Cragno non sarebbe più incedibile, e in questo particolare intreccio di mercato (negli ultimi giorni) si registra da parte dell'Inter l'inserimento quale contopartita tecnica nell'affare Barella, del cartellino di Ionuț Andrei Radu (portiere rumeno classe 1997) che ben ha fatto in prestito con il Genoa.
Si attendono sviluppi.

