Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Atalanta, nessuna richiesta per Pavoletti

Il bomber rossoblù piace ai tifosi della Dea, tuttavia, il club lombardo non ha avanzato nessuna offerta

Condividi su:

La "bomba" di mercato è stata sganciata indata 1 giugno, quando sul pianeta Cagliari è esplosa la notizia di un presunto interessamento (e forse qualcosa in più) da parte dell'Atalanta nei confronti di Pavoletti su esplicita richiesta di Gasperini, che ben conosce il bomber livornese avendolo avuto nella magica stagione di Genova.

"Pavo", dopo una stagione da record, ha dimostrato (qualora ce ne fosse ancora bisogno) di essere un centravanti di sicuro affidamento e spessore tecnico. Un pilastro, un punto fermo della formazione rossoblù. In canpo e fuori.

Va evidenziato - che al momento - non vi è stata nessuna richiesta ufficiale da parte della Dea per Pavoletti, che in qualsiasi caso, resterà al Cagliari dove ha ancora un contratto in essere fino al 2022.

Il presidente Giulini non ha nessuna intenzione di cederlo, per cui, è molto probabile che non vi sarà nessuna trattativa per Pavoletti - che per inciso -  desidera restare al Cagliari.

A chiudere, la verità sta nel fatto che il bomber del Cagliari piace tanto ai tifosi della Dea, tuttavia, il club lombardo non ha avanzato nessuna offerta.

Condividi su:

Seguici su Facebook