Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si guarda in Estremo Oriente: un giapponese nel mirino rossoblù

Interesse della società sarda per l’attaccante giapponese Saito

Condividi su:

Dopo l’annuncio dell’arrivo degli americani, in casa Cagliari si accende il mercato. La società rossoblù non vuole farsi trovare impreparata e cerca di studiare i possibili colpi da sferrare sin dall’apertura della sessione estiva.

In questi giorni circola il nome del giapponese Manabu Saito. Il giocatore, nato a Kanagawa il 4 aprile 1990, ricopre il ruolo di ala sinistra negli Yokohama Marinos, oltre ad essere titolare nella nazionale nipponica di Zaccheroni, con la quale ha già siglato una rete la scorsa estate contro l’Australia.

La valutazione si aggira intorno al milione e mezzo di euro, costo in linea con la politica della società di Viale La Playa. Saranno decisivi per convincere gli osservatori del Cagliari gli imminenti Mondiali in Brasile, dove il calciatore sarà impegnato con la propria nazionale: nel caso di prestazioni positive, tuttavia, il prezzo potrebbe lievitare.

Condividi su:

Seguici su Facebook