Cragno alla porta!

Il giovane portiere del Brescia seguito dai rossoblù

pubblicato il 25/05/2014 in Calciomercato da Marco Zucca
Condividi su:
Marco Zucca

Marco Silvestri, protagonista nel finale di campionato del Cagliari, specie in occasione della gara d’esordio contro il Parma, si augura con tutto il cuore che possa essere a breve formalizzato il contratto che lo legherà ai rossoblù per i prossimi tre anni. Se così non fosse, per il portiere potrebbe prospettarsi un ritorno al Chievo Verona (che nel frattempo ha lasciato andare, come da programmi, Agazzi al Milan, ma che ha già acquistato dal Savona il sardo Aresti) o un’esperienza nella serie cadetta.

La società di Viale La Playa, nel caso in cui Silvestri non dovesse rimanere, è pronta a sondare il terreno alla ricerca di una nuova giovane promessa. L’ultima idea, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, si chiama Alessio Cragno. Nato a Fiesole il 28 giugno 1994, il giovane portiere gioca nel Brescia, dove ha debuttato in Serie B il 25 settembre 2012, nel match perso 2-1 contro il Modena.

Il Cagliari deve risolvere al più presto la grana portiere, e la scelta più logica sarebbe la permanenza di Silvestri. Cragno, uno dei migliori giovani portieri in circolazione seguito con interesse da numerosi club della massima serie, rappresenterebbe invece l’ennesima scommessa da vincere.