Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, ecco Thereau: "Convinto dal progetto Cagliari"

"Qui per fare bene"

La Redazione
Condividi su:

Dopo la firma del contratto con il Cagliari, ha parlato a Sky Sport il neo attaccante rossoblu, Cyril Thereau. Ecco le sue prime parole:

"Sono contento, arrivo in una nuova piazza, era da un po’ di tempo che la situazione era un po’ complicata e domani inizio gli allenamenti e ho voglia di mettermi al lavoro.La scelta Cagliari? Mi ha convinto il progetto, una squadra con buoni giocatori, ho sempre avuto piacere di venire a giocare a Cagliari, non ho rifiutato tantissime squadre come era stato detto però a Cagliari quando ho avuto questa possibilità ci ho pensato bene e arrivo per fare bene.

Cosa non ha funzionato a Firenze? Sinceramente non lo so, le cose sono andate così, io mi sono sempre allenato per giocare, il mister ha fatto delle scelte e aveva giocatori davanti importanti e hanno giocato loro. Oggi parte una nuova esperienza, è comunque un prestito di sei mesi, tornerò a Firenze dove ho avuto un inizio molto bello e dove mi sono trovato molto bene, Firenze mi piace molto, ma oggi mi sento ancora in forma e ho voglia di giocare. Un saluto ai tifosi del Cagliari, ci vediamo lunedì allo stadio e domani in campo per l’allenamento”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook