Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Il Cagliari su Musa Al Taamari

Il fantasista dell'Apoel Nicosia sarebbe nel mirino della società rossoblu

La Redazione
Condividi su:

Nel campionato cipriota le sue prestazioni non sono passate certo inosservate, tanto che qualcuno lo paragona addirittura a Mohamed Salah.

Stiamo parlando del trequartista ed esterno destro offensivo dell'Apoel Nicosia, Musa Al Taamari.

Classe 1997, il giocatore giordano, già nel giro della Nazionale di Vital Borkelmans, ha nella corsa, nella tecnica, nel dribbling e nel gol le sue caratteristiche principali.

Molte società di recente hanno bussato alla porta dell'Apoel per chiedere informazioni sul ragazzo, considerato un ottimo talento in prospettiva.

Tra le squadre maggiormente interessate ci sarebbe il Cagliari che - secondo Sky Sport - avrebbe osservato più volte il giocatore, traendone relazioni positive.

Un fattore che metterebbe i rossoblu in pole position - si legge - sarebbe la presenza come Ds e allenatore di due italiani, ovvero Domenico Teti e Paolo Tramezzani.

In questa stagione Al Taamari ha totalizzato 7 presenze e 3 gol ma soprattutto 6 presenze in Europa League (due nei preliminari, quattro nella fase a gironi) e due presenze negli spareggi Champions League nel luglio del 2018.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook