Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per Astori pronti 11 milioni più due giovani di valore

La Fiorentina punta su Astori

Condividi su:

Manca ormai una sola giornata alla conclusione della stagione 2013/2014, con le società che già cominciano a pianificare la prossima.

Il Cagliari ha in vetrina pezzi pregiati, uno su tutti Davide Astori. Il centrale difensivo, che si augura di essere inserito da Prandelli nella lista dei convocati per i mondiali, con tutta probabilità vestirà una maglia diversa da quella rossoblù.

Dopo le voci che parlavano addirittura di un pre-accordo con la Roma, con la misera proposta rispedita da Cellino al mittente, oltre al solito Milan e alla Lazio, spunta la Fiorentina come nuova pretendente per il difensore.

I viola, secondo Il quotidiano La Nazione, parrebbero fortemente interessati ad Astori, tanto da essere pronti a strappare un assegno pari a 11 milioni di euro (corrispondente alla valutazione fatta dal club sardo).

In alternativa, il costo del cartellino verrebbe ridotto con l'inserimento di due contropartite tecniche: Khouma Babacar (ventunenne in prestito al Modena) e Federico Bernardeschi (ventenne in prestito al Crotone). Un'offerta che potrebbe essere gradita al patron Cellino, in costante ricerca di giovani talenti. Staremo a vedere come si svilupperà la trattativa.

Condividi su:

Seguici su Facebook