Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Possibile inserimento al fotofinish del Cagliari per Zaniolo. I dettagli

Il giovane trequartista verrà ceduto in prestito in massima serie per fare esperienza

La Redazione
Condividi su:

Ultime ore frenetiche di calciomercato prima dell'inizio della Serie A 2018-2019.

Le squadre stanno lavorando intensamente per cercare di piazzare i colpi finali e altresì sfoltire i propri roster a disposizione.

Tra queste, sono particolarmente impegnate su più fronti il Cagliari e la Roma.

Nel pomeriggio - riporta Il Romanista - il braccio operativo della gestione sportiva giallorossa, Frederic Massara, avrebbe incontrato all'Hotel Melia il Ds dei sardi, Marcello Carli.

Tra i due dirigenti sarebbe intercorsa una chiacchierata molto cordiale ed informale, senza (almeno in apparenza) alcun argomento di mercato in programma.

Tuttavia, vi sarebbe un indizio (non da poco) che porterebbe all'impostazione di un possibile affare last minute tra le due società.

Il possibile oggetto della discussione sarebbe il giovane trequartista - cresciuto nell'Inter - Nicolò Zaniolo (arrivato con Santon nell'ambito dell'affare Nainggolan in nerazzurro).

L'ex numero 10 della Primavera interista - si legge - sarà ceduto in prestito, come ha ricordato stamani il Ds Monchi durante la presentazione di Steven N'Zonzi alla stampa.

Attualmente Chievo e Spal hanno chiesto informazioni per porterlo prendere e farlo crescere in A, ma non è escluso che il Cagliari possa inserirsi al fotofinish.

Il motivo? Il giocatore sarebbe monitorato dai sardi da diverso tempo (alcuni rumors lo davano in pole come contropartita per Barella all'Inter) e il suo nome tornerebbe di moda.

Si attendono eventuali novità su questo fronte di mercato.

Condividi su:

Seguici su Facebook