A 24 ore dalla chiusura del calciomercato, sono momenti decisivi (e frenetici) per il Cagliari, che cerca un difensore per completare la batteria dei centrali.
Il nome su cui lavora con insistenza la società rossoblù - dopo il naufragio della trattativa per Kannemann - è quello di Lorenzo Tonelli del Napoli.
Nel pomeriggio odierno - riferisce TMW - c'è stato un incontro tra le parti in causa all'Hotel Melia di Milano, sede principale delle trattative di mercato.
Durante l'incontro - si legge - sarebbe emerso un ostacolo non da poco che avrebbe (al momento) fatto arenare la trattativa.
Il motivo? Il Napoli chiede un prestito oneroso (1.5 mln) con obbligo di riscatto fissato a 7, ma che deve essere effettuato al raggiungimento di 20 presenze stagionali del giocatore.
Una condizione che il Cagliari non sarebbe (al momento) disposto ad accettare in quanto eccessivamente oneroso per le casse societarie.
Di conseguenza, i sardi potrebbero orientarsi - salvo clamorosi colpi di scena su tale fronte - su altri obiettivi per regalare un rinforzo in difesa a mister Maran.
Seguiranno (nel caso) eventuali nuovi aggiornamenti.

