Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari-Napoli, per Tonelli parti distanti su lato economico e formula: intanto Kannemann, Zukanovic e Pazdan...

Stallo con il Napoli

Condividi su:

Tonelli al Cagliari, per il momento non si fa. Il colloquio tra Giulini e De Laurentiis si è concluso con un nulla di fatto e le parti distanti sia sotto il profilo economico che del costo del cartellino.

Prestito con diritto di riscatto, è la proposta degli isolani che mettono sul piatto 1,5 milioni più 7.

Il Napoli resta bottega cara: ok al prestito oneroso a 1,5, ma la richiesta per il riscatto è di 10 milioni.

Troppi. L’operazione resta (lo è sempre stata) complicatissima. Tonelli resta in uscita, in esubero, non è da escludere un nuovo tentativo last minute, ma la pretesa partenopea deve calare.

In Via Mameli si riflette. Bocciato Zukanovic, quasi impossibile Kannemann , suggestiva la pista Pazdan, Maran potrebbe iniziare il campionato con gli stessi centrali (tranne Capuano, in partenza verso Frosinone) a disposizione fino a questo momento. Andreolli compreso.

Condividi su:

Seguici su Facebook