Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pedullà: “L’Inter può prendere Barella e lasciarlo in Sardegna: calata la richiesta del Cagliari, vi svelo il piano e le cifre”

“Corsia preferenziale per i nerazzurri”

La Redazione
Condividi su:

Nicolò Barella resta al centro delle analisi di calciomercato. Il giornalista Alfredo Pedullà, volto di SportItalia ha dichiarato:

“L’Inter ora sta provando ad anticipare la concorrenza su Nicolò Barella: per l’Inter Barella è il “Radja Nainggolan italiano”, hanno lo stesso agente – Alessandro Beltrami -, e sa della concorrenza della Roma, con cui non c’è ancora una trattativa, e dall’estero.

L’Inter per Barella ha una corsia preferenziale e la richiesta del Cagliari è scesa da 40 a 30 milioni, inoltre si può inserire una contropartita tecnica, ma prima serve un’operazione in uscita.

Bisogna cedere definitivamente Joao Mario, che ha solo proposte di prestito, ma anche George Puscas, con cui si stanno limando i dettagli con il Palermo sulla base di 5 milioni. L’Inter potrebbe prendere Barella in tante formula: potrebbe prenderlo e lasciarlo un anno a Cagliari oppure portarlo subito a Milano, se esce qualcuno in mezzo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook