Calciomercato - Ekdal, super concorrenza e nodo ingaggio: Sì di Maran per Dessena. I dettagli

Il centrocampista svedese 1989 al momento lontano dal Cagliari: il Capitano potrebbe essere riconfermato

pubblicato il 20/07/2018 in Calciomercato da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Albin Ekdal resta al centro dei pensieri (e desideri) dei di tifosi del Cagliari che lo rivorrebbero in rosoblù. Chissà se il sentimeno della piazza è identico in seno alla dirigenza isolana.

Ekdal, in uscita dall'Amburgo (forse a parametro zero) in questi giorni si gode le vacanze in grecia dopo le fatiche mondiali.

Tuttavia non ha in alcun modo deciso il proprio futuro. L'unica certezza è rappresentata dalle numerose offerte giunte al procuratore del calciatore.

E' forte il pressing da parte dello Sporting Lisbona, non mancano le offerte italiane, numerose quelle provenienti dalla Germania, dalla Spagna e dalla Premier.

Altro ostacolo, l'ingaggio. Ekdal percepisce una somma pari a 2 milioni di euro comprensiva di bonus. Cifra fuori budget per il Cagliari.

Tutto è possibile, ma al momento il "cavallo di ritorno" pare essere lontano, con Daniele Dessena che invece guadagna posizioni e potrebbe essere riconfermato.

Sul Capitano rossoblù - infatti - ci sarebbe (così come riportato da L'Unione Sarda)  il parere positivo da parte del tecnico Maran.