Dopo esser stato ad un passo dal Sassuolo durante la finestra di mercato invernale, l’attaccante classe 1990 aveva poi fatto capire ed aveva comunicato al club che la sua avventura in rossoblù sarebbe terminata dopo l’ultima gara di campionato.
Ed invece non sarà così. Maran crede nel “Mago”, ora voglioso di riscatto dopo l’ennesima deludente stagione, ma con un finale in crescendo. E così, pace fatta e rinnovo contrattuale molto vicino.
Idem per Bradaric, in data 9 luglio il nostro giornale faceva sapere che il play croato era di fatto la prima scelta del sodalizio isolano per il dopo Cigarini.
Attualmente impegnato al Mondiale di Russia con la sua Croazia, il classe 1992 di proprietà del Rijeka, è un ottimo elemento in fase di impostazione, piede destro, molto valido negli inserimenti offensivi e nelle conclusioni di testa.
Il Cagliari va in pressing, Bradaric (che troverebbe in Sardegna i connazionali Srna e Pajac) in questo momento è in netto vantaggio sia su Nandez (semplice suggestione?) che Ekdal (tutto da vedere) per un'operazione (che si proverà a chiudere velocemente a Mondiale finito) offrendo per il cartellino del calciatore una somma intorno ai 4/5 milioni.