Calciomercato - Cagliari, avanti con Barella: su Han, Farias, Sau, Gonzalez e Kouamé...

Il centrocampista classe 1997 al centro del progetto: grandi manovre in attacco

pubblicato il 25/06/2018 in Calciomercato da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Il Cagliari pianifica la prossima stagione ormai alle porte. Tra i protagonisti della squadra di Maran ci sarà anche Nicolò Barella.

Il talentuoso centrocampista cagliaritano classe 1997 - salvo clamorose ed irrinunciabili offerte economiche non inferiori ai 30 milioni - non verrà ceduto.

Non vi è necessità economica di far cassa, si ha il desiderio di costruire una squadra intorno alla figura di Barella, sempre più leader della compagine rossoblù in quello che sarà il campionato della defiitiva, e totale consacrazione.

Resterà anche Han, che si metterà a disposizione della squadra e del mister nel difficle ed importante ruolo di partner di Pavoletti.

Dovrà probabilmente sgomitare con Gonzalez (sempre più vicino a vestire la maglia del Cagliari) mentre resta ancora da chiarire la posizione di Sau. la cui permanenza in rossoblù non è certa

Certa la partenza di Farias, idem quella di Giannetti, così come quella di Ceter (in prestito). E se si dovesse concretizzare l'addio da parte di Sau, il sodalizio rossoblù si metterebbe all'opera per l'inserimento di un nuovo attaccante. Caldo il nome di Kouamè.