Il Cagliari continua incessantemente la ricerca di rinforzi da regalare a Rolando Maran per la prossima stagione.
In particolare, occhi puntati sul centrocampo rossoblù, dove potrebbe avvenire una piccola rivoluzione negli interpreti.
Luca Cigarini è al passo d'addio (per lui c'è sempre l'opzione di tornare al Parma) e i sardi stanno cercando il sostituto.
Nelle ultime ore, la società rossoblù sta tentando - dopo essersi mosso per primo - di superare la concorrenza del Genoa per l'ex Benevento, Sandro.
Classe 1989, di proprietà dell'Antalyaspor, è un giocatore fisico e potente, che fa del recupero palloni e della forza le sue caratteristiche migliori.
Dal canto proprio, il brasiliano sarebbe ben contento di intraprendere la nuova avventura in Sardegna, dopo l'esperienza semestrale alle Streghe.
Se il Cagliari non dovesse arrivare a Sandro, rimane in piedi la pista che porta al milanista Manuel Locatelli, ma i rossoneri fanno muro sulla formula.
Indipendentemente dall'arrivo di uno tra Sandro e Locatelli, l'altro regista a disposizione di Maran sarà quasi sicuramente Santiago Colombatto, di rientro dal prestito al Perugia.
Per quanto concerne il fronte Castro, invece, si limano gli ultimi dettagli contrattuali (c'è già sia l'accordo col giocatore sia col Chievo Verona, proprietario del cartellino).
Cagliari, lavori in corso a centrocampo: Sandro e Castro primi obiettivi.