Ultim'ora - Cagliari, iniziato il vertice Giulini-Carli: nomi in discussione e dettagli

I due dirigenti rossoblù negli uffici della Fluorsid a Milano

pubblicato il 28/05/2018 in Calciomercato da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

E' da pochi minuti cominciato il vertice tra il diesse Carli e il presidente Giulini in quel di Milano (presso gli uffici della Fluorsid).

Al tavolo del confronto, la scelta del nuovo allenatore del Cagliari. Lopez non verrà confermato, ed ormai pare siano "soltanto" sei i nomi al vaglio dei due massimi dirigenti del sodalizio isolano.

De Zerbi, Juric, Maran, Nicola, Semplici e Mihajlović.

De Zerbi (prima scelta di Carli) è molto vicino al Sassuolo, tuttavia, mai dire mai.

Ad ogni modo (come già raccontato) serve puntare su un nome che possa soddisfare sia le idee presidenziali (Giulini gradirebbe uno tra Maran (già contattato) e Juric, dopo il no di Ventura e le difficoltà ad arrivare a  Mihajlović), mentre Carli potrebbe convergere anche lui su Juric (che in nottata ha dato il suo ok) in nome di una sintesi perfetta tra le parti.

Dopo aver incontrato il ds Carli a Milano negli uffici della Fluorsid (per cominciare a fare il punto circa il futuro della panchina del Cagliari) il presidente Giulini si è spostato in Lega Calcio per partecipare all’assemblea in programma questo pomeriggio e da poco cominciata.

Ogni discorso relativo alla guida tecnica del club isolano, è ora rimandato in serata e nottata, e se necessario alla giornata di domani e ai prossimi giorni.

***Si attendono sviluppi***