Il Cagliari potrebbe decidere di rinforzare il proprio attacco. Con Giannetti in partenza, Ceter non pronto e Farias in dubbio, i soli Pavoletti, Sau (deficitario dal punto di vista fisico) e Joao Pedro diverrebbero anche numericamente pochi, considerata anche la partenza di Melchiorri. Insomma, bisognerebbe intervenire in questi ultimi giorni di mercato.
Detto dell’indiscrezione che vedrebbe il club rossoblù alla ricerca di una punta pronta all’uso, si comincia a ragionare sul futuro prossimo di Han.
Il ragazzo (al momento messo al riparo dall’assalto della Juve) potrebbe essere la giusta soluzione per la prima linea rossoblù. Una soluzione interna, di fatto. Han (insieme a Colombatto e Pajac) sono in prestito al Perugia.
Colomabatto non rientrerà prima di giugno (nonostante in Via Mameli si lavora per la ricerca di un Jolly di centrocampo) mentre Pajac è distante dai piani societari.
Ed allora in questi ultimi giorni si deciderà se riportare (o meno) alla base Han. Potrebbe essere lui il rinforzo in attacco, nonostante la giovane età , nonostante l'inesperienza, nonostante in Sardegna non avrebbe continuità di rendimento e quindi di crescita, nonostante tutto il suo futuro lo deciderà comunque il Cagliari che ne detiene la proprietà del cartellino.