Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calciomercato Cagliari – Han chiude a Perugia, dubbio Giannetti: 2 i possibili colpi in entrata

Il giovane attaccante nordcoreano chiuderà la stagione in prestito in umbria: dubbi sulla permanenza in rossoblù della punta toscana. Si valuta l'inserimento di un vice Cigarini e di un esterno mancino

Condividi su:

Una stagione in prestito per maturare, godere di continuità in termini di minuti giocati, trovare il giusto spazio che il Cagliari non poteva garantirgli.

Han cresce bene nel Perugia. Con lui anche Pajac e Colombatto: i tre rossoblù ben figurano nel club umbro.

Sirene di mercato sia per il nordcoreano che per l’argentino. Tuttavia, al momento, non c’è pericolo che il Cagliari possa o voglia liberarsi dei due giovani gioielli.

Han, Colombatto e Pajac proseguiranno l’intera stagione a Perugia. Nessun ritorno in Sardegna in vista della finestra di mercato invernale, il loro futuro verrà deciso in estate.

In attacco, Lopez godrà a breve del pieno recupero di Melchiorri, con Giannetti che potrebbe fare i bagagli e partire.

Intanto la dirigenza isolana si interroga su due possibili operazioni in entrata. Non si esclude l'arrivo di un vice Cigarini (di fatto l'unico regista di ruolo), così come si guarda alla corsia mancina.

Padoin sta ben figurando nel ruolo di esterno sinistro. Con Miangue non ancora maturo, e con il solo Faragò a destra (in attesa di van Der Wiel), ecco che si potrebbe decidere di mettere a disposizione di Lopez un nuovo esterno (di ruolo) per la fascia mancina.

Valutazioni in corso d'opera, decisioni che verrano prese anche in funzione di quella che sarà la posizione in classifica del Cagliari alla fine del girone d'andata.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook