Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Barella, servono 20 milioni

Il centrocampista rossoblù verso il rinnovo contrattuale, fissato il valore minimo di mercato. Le big italiane ed europee sgomitano per il classe 1997, c'è chi dice che a fine stagione lascerà il Cagliari

Condividi su:

Nicolò Barella sotto la lente e la ribalta del calciomercato. Il gioiello rossoblù classe 1997 sta disputando una grande stagione da protagonista e leader nel Cagliari, e le quotazioni del cartellino salgono.

Così come gli estimatori. La Roma, il Milan, la Juventus, il Psg e tante altre big del calcio italiano ed europeo hanno messo nel mirino il centrocampista isolano.

Verso il prolungamento contrattuale – Già blindato fino al 2021, in casa Cagliari si lavora per raggiungere un accordo con Barella ancora a più lunga scadenza. Ciò non significa permanenza assicurata, perché per trattenere in rossoblù il talentuoso ragazzo, serviranno argomenti importanti. Nello specifico, un programma societario che punti nel giro di pochi anni a portare la squadra a giocarsi le competizioni europee. Quelle che Barella sogna di disputare proprio con la maglia della squadra del cuore.

Valore di mercato – Non meno di 20 milioni. E c’è chi è pronto a scommettere che questa sarà l’ultima stagione al Cagliari (leggi qui) di Nicolò Barella. 

Condividi su:

Seguici su Facebook