Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, idea Sturaro: su Deiola, Giannetti e Cop...

Il club rossoblù valuta la possibilità di intervenire anche sull'out mancino difensivo

Condividi su:

Potrebbe non concludersi con l’arrivo di Pavoletti e Van der Wiel il mercato in entrata del Cagliari. Certamente ci saranno altre cessioni, con Giannetti che prepara i bagagli (Chievo, Brescia e Virtus Entella spingono per la punta toscana), così come anche Balzano lascerà la Sardegna. Futuro incerto per Deiola (nonostante il probabile rinnovo contrattuale fino al 2021) potrebbe essere ceduto in prestito.

Il Cagliari infatti guarda nuovamente in casa Juventus. Piace il centrocampista classe 1993 Stefano Sturaro. Potrebbe essere un colpo di fine mercato, magari dell’ultimo giorno. Una situazione (non semplice) ma da monitorare con grande attenzione. Così come quella legata a Deiola.

Infine una (suggestione?) per l’attacco. Detto di Giannetti in partenza, resta comunque da decidere il futuro di Cop. L’arrivo di Pavoletti rappresenta uno sforzo economico non di da poco per il club di Via Mameli.

Ed allora  - se arrivasse un offerta importante per la punta croata – si potrebbe decidere di cedere per virare all’ultimo su un profilo (sempre per l’attacco) poco costoso ma funzionale al progetto Cagliari.

Intanto il ds Rossi ragiona per un possibile innesto per l'out mancino difensivo (che non sia Peluso?)

Condividi su:

Seguici su Facebook