Accelerata (più che decisa) per Leonardo Pavoletti. Il Cagliari vuole mettere a disposizione di Rastelli e della squadra un attaccante di prima fascia. Non arriverà Matri, non interessano altri nomi, si tiene come “riserva” Filip Djordjevic per il quale il club rossoblù ha già l’accordo con la Lazio.
Le ultime su Pavoletti – Il calciatore ha già detto sì al Cagliari, ha voglia di rilanciarsi e di farlo in Italia anche in chiave Nazionale. Ora si cerca l’accordo con il Napoli. Filtra ottimismo, tra i due club intercorrono ottimi tapporti e la volontà comune è quella di poter giungere ad una conclusione positiva dell'affare in tempi brevi. Il ds Rossi incontrerà il collega Giuntoli dopo la gara di Champions che gli Azzurri disputeranno in quel di Nizza.
Accantonata l’idea e la proposta rossoblù per il prestito secco, si punta al prestito oneroso (2 milioni) con diritto od obbligo di riscatto. Al calciatore 2 milioni per la singola stagione. A queste condizioni la stretta di mano sempre più vicina.

