Duje Cop ed Han, uno dei due è di troppo. Con la partenza (che pare certa) di Giannetti (è forte il pressing dell’Ascoli sull’attaccante senese), resta libero un solo posto nell’attacco rossoblù.
Cop potrebbe restare - L’attaccante prosegue la preparazione con il Cagliari in quel di Aritzo. Tuttavia, la sua avventura in rossoblù resta in bilico. Le quotazioni del croato sono però in ascesa. Sul calciatore è forte l'interesse dei turchi del Fenerbahce, che dopo Isla potrebbero pescare nuovamente dal club di Tommaso Giulini. Il Cagliari ha fissato il prezzo: per Cop servono 5 milioni. Attualmente il Fenerbahce mette sul piatto della trattativa 3 milioni, somma ritenuta non sufficiente dalla dirigenza sarda, che come detto, conta di incassare due milioni in più.
Ed allora ecco che nelle ultime ore circola con insistenza una voce ben precisa. Cop (che sta convincendo Rastelli dal punto di vista tecnico e tattico), qualora non dovesse arrivare l’offerta giusta - potrebbe restare al Cagliari e ricoprire il ruolo di vice Borriello.
Una situazione che volterebbe le spalle ad Han, che a quel punto verrebbe ceduto in prestito.
Si attendono sviluppi. Il Cagliari valuta il futuro di Han e Cop.
