Nuovo incontro in quel di Pejo tra il procuratore di Borriello (D'Amico) e il diesse rossoblù Rossi. Seconda chiacchierata in pochi giorni: un nuovo colloquio tra le parti con al centro i temi relativi al rinnovo (ancora possibile) del contratto del bomber che potrebbe decidere di legarsi al Cagliari per un altro anno prolungando dunque fino al giugno del 2019.
L'incontro - Dopo essersi incontrati presso il campo sportivo di Pejo (dove il Cagliari sta svolgendo la prima parte del ritiro pre campionato), D'Amico e Rossi si sono allontanati in macchina per sfuggire ad occhi ed orecchie indiscrete e proseguire così nella trattativa.
Si attendono novità - La volontà del Cagliari è quella di trattenere Borriello in rossoblù per i prossimi due campionati. L'attaccante sta bene alla corte di Rastelli e proverà a conquistare la Nazionale e i Mondiali. La strada che porta alla maglia Azzurra passa logicamente per un grande campionato con la maglia del Cagliari.
Sul fronte rinnovo (dunque), la trattativa resta caldissima. I prossimi giorni potrebbero e dovrebbero essere decisivi. Borriello al Cagliari fino al 2019? Non resta che attendere.