Cagliari e Juventus lavorano allo scambio Del Fabro-Romagna. L'operazione (che al momento non è chiusa), ha come obiettivo il passaggio a titolo definitivo del difensore rossoblù in bianconero, e l'arrivo in Sardegna di Romagna con la stessa formula.
E' la soluzione gradita dal club di Giulini, tuttavia, non alla Juventus.
Cosa propone la Vecchia Signora - I bianconeri propongono di chiudere l'affare sulla base dell'acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Del Fabro (più un conguaglio in denaro, al momento non ritenuto congruo dalla dirigenza isolana che chiede non meno di 4 milioni, ad ogni modo trattabili).
La contropartita tecnica - Come contropartita tecnica, la Juventus mette sul tavolo il prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club torinese del difensore classe 1997 Romagna, che il Cagliari insegue già dai primi di Giugno così come anticipato dal nostro quotidiano. Soluzione, quest'ultima, al momento rigettata dal sodalizio di Via Mameli, che intende giungere al giovane Romagna a titolo definitivo.
I prossimi giorni - Le parti proseguiranno i contatti ed il confronto, con la volontà di giungere ad una soluzione condivisa.
Si attendono sviluppi: partendo da un presupposto. Dario Del Fabro (con ogni probabilità ), Juve o non Juve, lascerà il Cagliari.

