Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, il dopo Alves senza fretta: Murru-Mandragora-Romagna "bollono". Il punto

Fase di stallo per ciò che riguarda il calciomercato in casa Cagliari. Si lavora sottotraccia, 4 le operazioni calde sul fronte entrate

Condividi su:

In casa Cagliari il calciomercato procede senza sussulti, quasi tutto fermo. Ovviamente il club lavora sottotraccia, tuttavia non ci saranno colpi particolari. Nessuna fretta per il dopo Alves, va avanti invece il dialogo con la Juventus per i giovani di interesse al club rossoblù, poi la questione Borriello, lo stallo nella trattativa che dovrebbe portare Murru alla Samp. Sono questi i nodi principali ai quali si lavora.

Il dopo Alves – Nessuna fretta, ma serve (e si punta) ad un profilo di esperienza. Andreolli scala posizioni, potrebbe essere il profilo giusto per il centro della retroguardia isolana.

Mandragora e Romagna – I due giovani della Juventus sono al centro della discussione sull’asse Cagliari-Juventus, con il diesse Rossi che vorrebbe portare in rossoblù entrambi i profili. Mandragora andrebbe a rinforzare la mediana, Romagna potrebbe prendere il posto di Salamon.

Murru – Tutto fermo, ma trattativa che andrà in porto con l’arrivo in Sardegna di Cigarini più 8 milioni, oppure dentro anche Regini e nelle casse rossoblù circa 6 milioni.

Borriello – Non firmerà il prolungamento di contratto. Sarà protagonista con la maglia del Cagliari nella prossima stagione, poi via.

Condividi su:

Seguici su Facebook