Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari-Borriello, tutto confermato: insieme fino al 2019

La firma ad Ibiza, il numero 22 rossoblù festeggia il suo trentacinquesimo compleanno legandosi alla compagine isolana per le prossime due stagioni

Condividi su:

Tutto confermato – esattamente come vi abbiamo raccontato in data 9 giugno – Marco Borriello firma il  prolungamento del contratto che lo legherà al Cagliari fino al 2019. Dopo la telenovela legata alla permanenza sulla panchina isolana di Massimo Rastelli, ecco dunque che si conclude nel migliore dei modi il secondo nodo del “silente” calciomercato rossoblù.

La volontà delle parti – Era ed è sempre stata quella di proseguire insieme così come dichiarato dal presidente Giulini in occasione della conferenza stampa di presentazione del diesse Rossi e delle linee programmatiche per la prossima stagione.

I rumors – Il classico gioco delle parti (leggasi le dichiarazioni dell’agente del calciatore) ha finito per “surriscaldare” (oltremisura) la temperatura in riva al Golfo degli Angeli, già bollente di suo sotto il profilo meteorologico. Borriello (accostato in questi giorni a più squadre), non ha mai dubitato della bontà del progetto Cagliari. Conquistato dal calore di tifosi, in Sardegna ha ritrovato una seconda giovinezza mettendo a segno 20 gol. 

La Nazionale – Sarà dunque con la maglia del Cagliari che il bomber si giocherà la possibilità di rientrare nel giro della Nazionale a seguito dell’apertura in suo favore da parte del c.t. Ventura.

La firma – Borriello sta trascorrendo le vacanze nella sua villa ad Ibiza. Lì festeggerà domani il suo trentacinquesimo compleanno in compagnia (anche) del suo Agente D’Amico ed apporrà la firma sul contratto – che come detto – legherà le parti fino al 30 giugno 2019.

L’ufficialità – Dopo il classico disbrigo delle normali pratiche burocratiche di rito (pochi giorni), le parti annunceranno la chiusura dell’operazione le cui cifre restano al momento top secret.

Condividi su:

Seguici su Facebook