Prima il tormentone Rastelli, ora quello sul futuro di Borriello. Per il bomber rossoblù è pronto un biennale, tuttavia mancano le firme a sancire il proseguimento dell’avventura in Sardegna del numero 22.
Fiducia – E’ quella espressa dal presidente Giulini durante la conferenza stampa di presentazione del ds Rossi e delle linee programmatiche in vista della prossima stagione. “C’è la volontà da entrambi le parti di raggiungere un accordo per proseguire insieme”, così il patron rossoblù. Fin qui tutto bene, compresa la sempre dichiarata volontà da parte del calciatore di voler rimanere al Cagliari forte anche di un altro anno di contratto scattato in automatico al raggiungimento della salvezza.
I dubbi – Sono quelli che vengono sollevati dall’agente di Borriello (D’Amico), che non dà nulla per scontato circa il futuro del bomber napoletano. La Roma una suggestione, la Fiorentina sonda il terreno, sirene dagli USA. Un clima di instabilità che si spera non si inasprisca: il tirar troppo la corda potrebbe diventare pericoloso.
I prossimi giorni – Borriello sogna la Nazionale, ora è chiamato a decidere con quale squadra giocare per provare a guadagnarsi la maglia Azzurra. Sul tavolo della trattativa il biennale proposto dal Cagliari. Unica vera certezza in questa nuova telenovela rossoblù.