Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Benevento in Serie A, Cragno ritorna al Cagliari: su Pajac...

I due rossoblù festeggiano la promozione in massima seria: per il portiere destino segnato e ritorno alla base, discorso aperto per il centrocampista croato

Condividi su:

Impresa Benevento, i giallorossi guidati da mister Baroni conquistano la loro prima storica promozione in Serie A ai danni del Carpi aggiudicandosi la finale playoff. 0-0 all'andata, 1-0 stasera. Festeggiano Cragno e Pajac, entrambi di proprietà del Cagliari e in prestito secco alle "Streghe".

Il futuro di Cragno - Farà ritorno (salvo irrinunciabili offerte in favore del Cagliari) in Sardegna: sarà lotta con Rafael per una maglia da titolare, con Crosta che non verrà ceduto all'Olbia e ricoprirà il ruolo di terzo portiere.

Il futuro di Pajac - Il centrocampista croato classe 1993 è legato al Cagliari da un contratto scadenza giugno 2019. Per lui un gol in stagione ed un futuro tutto da definire. Potrebbe restare (sempre in prestito - magari con diritto di riscatto) proprio al Benevento, tuttavia non si escludono altre strade. Rastelli potrebbe decidere di valutarlo nuovamente durante il ritiro estivo per poi prendere una decisione definitiva.

Condividi su:

Seguici su Facebook