Calciomercato, il Cagliari punta sui gol di Dionisi?

L’attaccante del Frosinone, Federico Dionisi, autore di una gran stagione cadetta con al momento 14 gol all’attivo, sarebbe nel mirino del Cagliari in vista della prossima stagione, ma attenzione al Torino

pubblicato il 06/04/2017 in Calciomercato da Fabio Loi
Condividi su:
Fabio Loi

Il pianeta Serie B offre spesso dei giocatori molto interessanti, che suscitano l’interesse di club di categoria superiore, pronti ad acquistarli e a valorizzarli ulteriormente.

In particolare, il Cagliari, in vista della prossima stagione, starebbe seguendo con attenzione l’attaccante del Frosinone, Federico Dionisi.

Classe 1987, sta disputando un’ottima stagione agli ordini di Pasquale Marino, con prestazioni costanti e di qualità e mettendo a segno fino a questo momento 14 gol.

Da un punto di vista tecnico, è una prima punta forte fisicamente, abile sia con il destro sia con il mancino, ha una buona tecnica e può agire anche come esterno offensivo.

Oltre alla formazione sarda, tuttavia, ci sarebbe anche il Torino. Con il calciomercato estivo che inizierà tra circa due mesi, il Cagliari potrebbe rinforzare l’attacco: Dionisi nel mirino?