Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato Cagliari - Arriva Dickmann?

Torna a scaldarsi l’asse tra Cagliari e Novara. Nel mirino della società rossoblù ci sarebbe il terzino destro, Lorenzo Dickmann. Sul talento classe 1996, tuttavia, potrebbe inserirsi anche il Chievo Verona

Condividi su:

Il Cagliari è pronto ad andare alla ricerca di giovani talenti di qualità e prospettiva, in vista della prossima sessione di calciomercato. In particolare, la società rossoblù avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione il terzino destro del Novara, Lorenzo Dickmann (il cui nome era stato accostato al Cagliari già nel mercato di gennaio).

Classe 1996, viene principalmente schierato come terzino destro, dove può sfruttare la sua velocità, la tecnica e anche la sua intelligenza tattica, ma può essere utilizzato come esterno di centrocampo, mentre ad inizio carriera veniva impiegato come trequartista.

I rapporti tra il sodalizio isolano e quello piemontese sono ottimi e, dopo l’operazione che ha portato Paolo Faragò alla corte di Massimo Rastelli, potrebbe riaprirsi tale asse per portare un altro giovane talento in Sardegna.

Sul giocatore, tuttavia, non c’è solo il Cagliari: di fatti, anche il Chievo Verona avrebbe manifestato interesse per un eventuale acquisizione. Il Cagliari si rinforza per la prossima annata: Dickmann per la fascia?

Condividi su:

Seguici su Facebook