Sembra che il mercato non voglia dare tregua alla società rossoblù. Dopo le notizie che continuano a rincorrersi su Ibarbo, torniamo a parlare di Astori. Come abbiamo già riportato la scorsa settimana il difensore è molto apprezzato sia in Italia che all’estero: sembra che in corsa ci siano il Borussia Dortmund, il Manchester United e la Roma.
Sarebbe proprio quest’ultima, secondo quanto riportato anche da La Nuova Sardegna la pista più calda: i giallorossi avrebbero già chiesto ufficialmente il giocatore al patron cagliaritano Massimo Cellino.
Resta da capire solo la formula per far approdare il difensore alla corte di Rudi Garcia: Astori potrebbe lasciare l’Isola in comproprietà (e nelle casse rossoblù arriverebbe una cifra intorno ai 3,5/4 milioni di euro) o a titolo definitivo (e, in questo caso, il costo intero del cartellino sarebbe di sette o otto milioni).
Il Cagliari avrebbe chiesto tempo, ma ormai è quasi certo, che il giocatore nella stagione 2014-2015 non vestirà più la maglia del Cagliari (e l’agente del difensore si starebbe già attivando per chiudere la trattativa il prima possibile).

