Ultim'ora - Calciomercato Cagliari: summit per Giannetti e Ibarbo

Il colombiano potrebbe far ritorno in Sardegna, Giannetti verso lo Spezia: Deiola attende di conosocere il proprio futuro

pubblicato il 30/01/2017 in Calciomercato da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda

Ore decisive per il futuro di Niccolò Giannetti e Victor Ibarbo. La dirigenza rossoblù si sta confrontando per decidere le ultime mosse di mercato.

Giannetti potrebbe lasciare già oggi la Sardegna per andare in prestito allo Spezia, squadra attualmente in pole sull'attaccante che interessa a diverse squadre di B ma non solo. 

Sempre più probabile il ritorno in rossoblù di Victor Ibarbo. Al momento, le offerte arrivate per il colombiano non convincono, e i tempi per una eventuale cessione sono sempre più stretti.

Su Ibarbo Rastelli si è sbilanciato in conferenza stampa: "E’ del Cagliari, un giocatore tornato alla casa madre, e ci sono situazioni in evoluzione. Potremmo anche trovarcelo. Potrebbe essere utile, il modo lo vedrò poi".

Da sciogliere anche il nodo centrocampo. Deiola aspetta di conoscere il suo futuro; attende un segnale da Cagliari per capire se dovrà o meno far ritorno alla base. L’alternativa (non semplice) al sangavinese resta sempre Cigarini.

Si attendono sviluppi.