Calciomercato Cagliari - Deiola-Cigarini al fotofinish: su Salamon, Giannetti e Ibarbo...

Ultime manovre di mercato per il Cagliari, che non stravolgerà la rosa a disposizione di Mister Rastelli

pubblicato il 30/01/2017 in Calciomercato da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda

Si avvicina la conclusione del mercato invernale. Nessuno stravolgimento in casa Cagliari, dove però si lavora alle ultime operazioni.

Difesa

Dopo l’arrivo di Miangue, l’unico movimento "possibile"(?) potrebbe riguardare lo scambio Salamon-Goldaniga. Il Palermo spinge in tale direzione, serve però l’ok del Cagliari che al momento manca.

Centrocampo

Dopo l’assalto non riuscito a Cristante, in Via Mameli si ragiona circa il futuro di Deiola. Il ragazzo dovrebbe (condizionale obbligatorio) interrompere anzitempo il prestito allo Spezia e far rientro alla base. Ad ogni modo, fino all’ultimo il Cagliari cercherà di portare in rossoblù Cigarini. Per questo motivo la posizione di Deiola resta in stand-by.

Attacco

Giannetti è in partenza: sulle tracce del senese ci sono, tra le altre, Spezia (in pole), Benevento e Chievo. Decisive le prossime ore.

Ibarbo più vicino al rientro a Cagliari. Le offerte giunte per il colombiano non convincono la dirigenza sarda, che a questo punto ragiona seriamente circa il ritono in Sardegna del calciatore attualmente in prestito al Panathīnaïkos.

Infine, occhio alle sorprese dell'ultimo minuto: Capozucca docet.