Portato in rossoblu il portiere brasiliano Gabriel, messo in cassaforte Faragò e prenotato Bisoli per luglio, il Cagliari continua a lavorare sul mercato in entrata.
Dopo i saluti a Bittante, l'obiettivo per la retroguardia sarda è Miangue dell'Inter. Una trattativa calda ma "tormentata". Il Cagliari vorrebbe arrivare al belga classe 1997 strappando una formula differente dal prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell'Inter.
Ma così, molto probabilmente, non sarà . Ed allora (se l'operazione andrà in porto) vedrà il club rossoblu accettare "l'imposizione" dell'Inter circa la formula dell'eventuale sbarco in Sardegana di Miangue. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
La stretta di mano può dunque essere molto vicina, allo stesso tempo, però, l'impasse che si registra in questo momento potrebbe anche far saltare la trattiva.
Infine, la settimana prossima tornerà alla base anzitempo Alessandro Deiola, che interromperà dopo sei mesi la sua esperienza in prestito allo Spezia.

