Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato Cagliari - Bollottaggio a 3 per la mediana, un solo nome per la difesa: e in attacco....

Entrano nel vivo movimenti di mercato del club rossoblù

Condividi su:

Entra nel vivo il calciomercato invernale del Cagliari. Primo obiettivo (dopo la partenza di Munari) un giovane centrocampista. Tre i nomi in agenda, ma attenzione perché potrebbero arrivare anche due innesti in mezzo al campo.

Si lavora alla soluzione interna (una mossa di cui vi parlammo in tempi non sospetti) e resa pubblica dal presidente Giulini. Il club rossoblù tratta per riportare alla base anticipatamente Alessandro Deiola. C’è da convincere lo Spezia a rinunciare anzitempo al prestito del calciatore di San Gavino. Impresa non semplice ma neppure impossibile.

Resta caldo il nome di Dimitri Bisoli: per il suo futuro sono giorni probabilmente decisivi con la prima offerta avanzata dal Cagliari seccamente rifiutata ma con le parti che continuano a dialogare. Se non ora, il Cagliari conta di portare Bisoli in Sardegna a giugno.

Piace Paolo Faragò del Novara. Il centrocampista classe 1993 è seguito con grande interesse dal Cagliari ed è calciatore gradito al presidente Giulini. Contatti tra le parti, possibli sviluppi già nelle prossime ore.

Per ciò che riguarda la difesa, Bittante resta nella lista dei partenti. La Salernitana lo accoglierebbe a braccia aperte. Partirà soltanto quando (e se) il Cagliari avrà individuato il suo sostituto. Si lavora con l’Inter per Senna Miangue con la trattativa al momento non del tutto fluida per la questione legata alla formula dell’eventuale trasferimento in Sardegna.

In attacco (al momento) si è deciso di non intervenire.

Condividi su:

Seguici su Facebook