Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

JP10!

Al ritorno in campo dopo l’infortunio, il brasiliano sfodera una grande prestazione contro l’Atalanta. Meglio di così non poteva iniziare la stagione del numero 10

Condividi su:

Più di un mese di stop per infortunio. Adesso Joao Pedro è veramente tornato! Il numero 10 del Cagliari, schierato titolare da mister Rastelli sulla trequarti, ha sfoderati contro l’Atalanta una grande prestazione fatta di qualità e sostanza.

Un ritorno da urlo per il calciatore carioca, che meglio non poteva iniziare la sua stagione. Oltre a confezionare un assist chirurgico per il gol di Borriello e ad avviare l’azione del raddoppio firmato Marco Sau, il brasiliano ha deliziato il pubblico con una serie di giocate in cui ha messo in mostra la sua tecnica e anche intervenendo con foga e grinta sugli avversari. Un vero e proprio leader!

Nelle partite in cui il Cagliari è andato in difficoltà, l'assenza del fantasista cagliaritano si è fatta davvero sentire.

Sia la tifoseria cagliaritana che l’allenatore dei sardi, Massimo Rastelli, hanno atteso tanto prima di riaccogliere JP10 e, ora che è ritornato al centro dello scacchiere tattico rossoblù, il Cagliari ha un’arma importante in più su cui poter contare!

JP10 is on fire…! He is back…in action!

Condividi su:

Seguici su Facebook