Altra gara dell'ex per Marco Borriello (e non sarà neanche l'ultima). Dopo il Genoa ecco la Roma. Il centravanti rossoblù è pronto a colpire ancora e dopo aver realizzato l'illusorio vantaggio allo stadio Luigi Ferraris, proverà a ripetersi al Sant'Elia contro i capitolini.
Un inizio di stagione con i fiocchi per l'ex attaccante dell'Atalanta, arrivato in Sardegna a parametro zero tra lo scetticismo di parte della tifoseria. Il poker all'esordio contro la Spal in Tim Cup ha allontanato un po' di "critiche" sul suo stile di vita, la rete contro il Grifone ha confermato le sue qualità di bomber autentico, sfruttando l'unica vera palla utile avuta in area di rigore avversaria.
Ora la Roma, altra ex di turno per SuperMarco. E altra chance da titolare per lui, vista anche l'indisponibilità di Melchiorri, l'unica vera alternativa al ruolo di prima punta.
Cinque gol nelle prime due gare (tra Coppa Italia e Serie A). Marco Borriello ha dimostrato di non aver perso il vizio del gol e di saper vedere la porta come pochi. Poi davanti a sé avrà quella Roma che non ha mai puntato con decisione sulle sue qualità . E chissà che non possa confermarsi "la legge dell'ex".