Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Barella, questo è il tuo momento!

Il centrocampista, rientrato dal prestito al Como, in Serie A ha la possibilità di diventare presente e futuro del Cagliari

Condividi su:

Ci hanno provato Inter, Juventus, Roma e, addirittura, il Barcellona. Ma Nicolò Barella, blindato con un contratto fino al 2020 dal Cagliari, farà parte della rosa che guiderà Massimo Rastelli nel prossimo campionato di Serie A. “Il gioiello”, così l'ha soprannominato qualche settimane fa Stefano Capozucca, rientrerà alla base e vestirà il rossoblù alla scadenza del prestito con il Como, il 30 giugno.

Barella, 20 anni il prossimo 7 febbraio, è un punto fermo dell'Under 19 di Paolo Vanoli ma ora, dopo la gavetta, vuole diventarlo anche del Cagliari, che ha riposto su di lui le basi per il futuro. La norma UEFA sulle rose a 25 col 4+4, in vigore dalla prossima stagione, che prevede una lista di 4 giocatori con militanza nel settore giovanile dell'attuale società in età compresa tra i 16 e i 21 anni, permetterà a Nicolò di ritagliarsi il proprio spazio.

Il giocatore, più volte elogiato da Rastelli, che nella prima parte della scorso anno l'ha utilizzato nel ruolo di trequartista, è pronto per definitivo salto. La Serie A, accarezzata due anni fa, non aspetta nessuno.

Nicolò, questo è il tuo momento!

Condividi su:

Seguici su Facebook