L’attesa è stata lunga, pesante e sofferta ma finalmente il momento di Capuano è arrivato. Il numero 24 ritorna in campo dal primo minuto nella partita che segna la ripresa del Cagliari verso la risalita in A.
Il suo gol arriva dopo solo 4 minuti a spezzare l’incantesimo che durava da troppo tempo. È la rete che da l’inizio alla goleada rossoblù e segna la rinascita di Capuano, dopo un lungo e sfortunato periodo fuori dal campo, a causa degli infortuni.
Una partita impeccabile la sua, fatta di sostanza e qualità . È sempre in anticipo sugli avversari e domina sulle palle alte. Oltre alla prestazione di assoluto livello, anche una rete molto importante dal sapore speciale da dedicare al papà e ai suoi compagni di squadra Melchiorri e Dessena, entrambi fuori per infortunio.
Un ritorno in grande stile. Con la straordinaria vittoria contro il Brescia, il Cagliari non solo ha ritrovato qualità , consapevolezza nelle proprie capacità e grandi giocate, ma ha anche riscoperto un grande leader difensivo come l’ex difensore del Pescara.
Nel rush finale di campionato, il suo apporto sarà fondamentale nella scalata sarda verso la massima serie, per chiudere la stagione nel migliore dei modi.
MC24 è davvero tornato, più grintoso e competitivo che mai!
